Assistenza in ospedale 2017-02-20T17:54:12+00:00

Una tranquillità in più.
Anche in ospedale.

Saremo al tuo fianco in ogni momento.
La vostra vita, il nostro progetto.

La nostra assistenza, anche durante una degenza.

Assistere anziani, ammalati o persone con disabilità anche in ospedale o in strutture sanitarie, è un altro servizio che noi di Teleserenità offriamo per sostenere i degenti e le loro famiglie.

Il nostro servizio di assistenza ospedaliera è attivo ogni giorno per tutto l’anno, e può essere detratto del 19% nel modello 730 come gli altri servizi socio-assistenziali (assistenza infermieristica e domiciliare).

ASSISTENZA PROFESSIONALE

ASSISTENZA ORGANIZZATA

ASSISTENZA IN REGOLA

SERVIZIO 24/24 H

Perché è importante un’assistenza ospedaliera professionale?

Assistere un anziano, un ammalato o un disabile durante la degenza in struttura significa accompagnare la persona e i suoi cari in un momento delicato della vita.

È fondamentale, allora, che gli operatori e gli ausiliari siano professionisti qualificati idonei ad aiutare i pazienti durante il periodo di ricovero.

Desideri conoscere anche il nostro servizio di assistenza infermieristica? Leggilo qui.

Sicurezza e professionalità

L’obiettivo dell’assistenza familiare è assicurare al malato, all’anziano o alla persona con disabilità la migliore qualità della vita e il suo benessere psico-fisico.

Com’è organizzata l’assistenza in ospedale?

Il ruolo dei nostri assistenti si basa sulla compagnia e controllo della persona assistita, inoltre comprende l’aiuto nella somministrazione dei pasti, nell’alzarsi dal letto, nella cura dell’igiene personale, nella deambulazione e altre semplici attività quotidiane.

Svolgere queste mansioni nel rispetto del paziente e assicurare la più alta qualità delle prestazioni è il nostro obiettivo: per questo noi di Teleserenità garantiamo a chi si rivolge a noi personale specializzato, formato o con esperienza nel settore.

Affidati a Teleserenità anche per trovare una badante: clicca qui per avere più informazioni.

Questo servizio non riguarda solo il ricovero ospedaliero.

Noi di Teleserenità ci impegniamo a selezionare operatori e infermieri anche per assistere le persone degenti in case di riposo, in residenza sanitaria assistenziale (RSA), nei centri diurni e in case protette.

Il nostro servizio di assistenza durante la degenza è sempre attivo per ogni necessità, così da assicurare ai pazienti e ai loro familiari la piena disponibilità a rispondere puntualmente alle loro richieste, fornire informazioni e il nostro supporto.

Vogliamo darti il nostro sostegno anche in momenti difficili: se cerchi un’assistenza ospedaliera, contattaci!

Per un aiuto durante la degenza, contattaci!

*L’invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy