Infermieri qualificati 2017-02-20T17:55:14+00:00

Con te. Ogni giorno.

Saremo al tuo fianco in ogni momento.
La vostra vita, il nostro progetto.

Assistenza domiciliare infermieristica.
Ogni giorno a tua disposizione.

La nostra struttura collabora con diversi infermieri per fornire un piano di assistenza individualizzato a persone, sane o con patologie, che hanno bisogno di controlli sanitari o specifiche prestazioni, ma non possono muoversi da casa.

Il nostro servizio specializzato è attivo nella provincia di Vicenza ogni giorno, tutto l’anno, per garantire sempre il nostro supporto. Nel caso la persona o i familiari volessero richiederci informazioni, in Teleserenità siamo sempre disponibili, nel nostro ufficio, via mail o telefono.

Anche il servizio di assistenza domiciliare infermieristica, come l’assistenza ospedaliera e domiciliare, è detraibile nel 730, del 19%.

Vuoi conoscere nei dettagli anche il nostro servizio di assistenza domiciliare? Clicca qui.

ASSISTENZA PROFESSIONALE

ASSISTENZA ORGANIZZATA

ASSISTENZA IN REGOLA

SERVIZIO 24/24 H

Servizi assistenziali specializzati e individualizzati.

Il percorso di assistenza infermieristica è pensato per fornire alla persona un supporto, adatto alle proprie esigenze, a domicilio.

Dopo l’accertamento, che avviene attraverso la raccolta dei dati dal paziente e dai propri famigliari, si passa alla diagnosi, con la scelta, se necessario, di richiedere eventuali collaborazioni con altri specialisti.

Di seguito avviene la preparazione di un piano di assistenza individualizzato, con la prestazione dell’infermiere a domicilio secondo quanto prestabilito.

Infine viene eseguita la valutazione del piano di assistenza, per stabilire se è idoneo o deve essere modificato.

In cosa consiste l’assistenza infermieristica?

La figura dell’infermiere a casa è necessaria quando sono previste attività infermieristiche specifiche come le medicazioni, la somministrazione di farmaci, i prelievi, la rilevazione dei parametri vitali e altre operazioni, di cui solo un professionista può garantire la qualità e l’ottimale esecuzione.

Sicurezza e professionalità

L’obiettivo dell’assistenza familiare è assicurare al malato, all’anziano o alla persona con disabilità la migliore qualità della vita e il suo benessere psico-fisico.

Puoi fidarti dei nostri infermieri.

L’assistenza infermieristica è pianificata, diretta ed eseguita da personale sanitario qualificato.

L’infermiere che presta servizio a domicilio assiste la persona per aiutarla al mantenimento della salute, alla guarigione o al benessere psico-fisico in caso di malattie terminali. Questa figura professionale è necessaria anche quando il paziente non è autosufficiente per provvedere alle sue cure.

Se cerchi un servizio di assistenza domiciliare infermieristica professionale, affidati a Teleserenità: contattaci!

Infermieri qualificati a tua disposizione, contattaci!

*L’invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy